LE BARCHE

IL VELIERO “SCHATZLI II”

“Schatzli II” è un elegante veliero di 18 metri costruito nel 1980 dal cantiere Italnautica (Palermo) con legni pregiati, di manifattura italiana. Conserva e combina il fascino delle barche d’epoca e le comodità del moderno.

Dispone di 3 cabine doppie e una quadrupla, 2 wc con doccia e una dinette (salottino) con 2 divani, cucina e un tavolo per 10/12 persone. 

Offre ampi e vivibili spazi esterni con le cuscinerie di prua e di poppa e due tavoli per mangiare comodamente seduti.

SCHEDA TECNICA E FOTO

ESCURSIONI IN VELIERO

 

IL MOTOR YACHT  “MUCHO GUSTO”

Comodo Fisherman open della Tecnoyacht modello Puma 2, dotato di due motori diesel entrofuoribordo da 200 HP, con consumi estremamente contenuti, caratterizzato da enormi spazi esterni molto vivibili, con un grande e comodissimo prendisole a prua e cabina decentrata verso poppa dove all’interno sono presenti un bagno separato e un mobile cucina con frigo.

Questo splendido e comodo motor yacht è disponibile per gite in barca con skipper di una giornata o di mezza giornata a Sant’Antioco e Carloforte.

SCOPRI DI PIU’