Nido dei Passeri, Isola di Sant'Antioco

Nido dei Passeri, Isola di Sant’Antioco

… Stiamo tornando indietro di qualche mese, siamo a giugno, anno 2019.

La stagione estiva ha tardato ad arrivare: si può dire che ha fatto freddo fino al 10 giugno e noi abbiamo appena cominciato con le escursioni a bordo del veliero “Schatzli II”.

Stavo per dire “abbiamo appena cominciato a lavorare”, ma è bugia.

Difatti, noi (come tanti operatori turistici), dietro il rosso scarlatto sipario del teatro estivo, ci muoviamo tutto l’inverno come piccole api operaie per preparare ciò che serve ad arrivare alla “Prima”!

Il nostro status: carichi, motivatissimi, in piena forma.

Un giorno ci chiamano due americani, arrivano da Chicago e vogliono esplorare la nostra Isola.

Li vogliamo chiamare Mr. Black and Mrs. White, si capisce perchè 🙂

Non abbiamo altre prenotazioni per quel giorno e accettano la proposta di una gita in esclusiva.

Immaginatevi la tranquillità del periodo, il piacevole tepore del primo sole, un magico veliero in legno solo per voi…

Cala Mezzaluna - Isola di San Pietro

Cala Mezzaluna – Isola di San Pietro

E’ quello che è successo a questi due straordinari e simpatici ragazzi che, inutile dire, sono stati coccolati e viziati per tutto il giorno, in scenari incantevoli.

Abbiamo navigato un pò a motore, un pò a vela tra le Isole di Sant’Antioco e San Pietro, fermandoci ad ammirare posti suggestivi come il Nido dei Passeri o Cala Mezzaluna… Wow!

Ci hanno regalato la loro soddisfazione, i loro sorrisi, i loro pensieri e le loro emozioni che si sono sommati ad una giornata davvero perfetta, anche nel tempo: mari calmi, acque cristalline, cielo azzurro. Non si poteva chiedere di meglio.

E’ con ospiti come loro che troviamo, anno dopo anno, le motivazioni giuste per crescere sempre di più, per fare sempre meglio, per poter vedere i vostri sorrisi e le vostre meravigliose espressioni soddisfatte.

Quello che fa la differenza, non sono solo i posti, non siamo noi, non è solo la professionalità, la serietà, l’organizzazione.

Siete tutti voi insieme!

Ecco dunque il momento di scrivere noi una recensione, la migliore in assoluto, per tutti coloro che rendono il nostro sogno, quello di Sardinia Sailing, possibile.

Grazie!!!