GITE IN BARCA A VELA
Non devi assolutamente preoccuparti. Siamo qui per te.
Per realizzare i tuoi sogni in totale relax, professionalità e sicurezza.
Ti faremo navigare tra le stupende Isole di Sant’Antioco e San Pietro (Carloforte) e avrai modo di conoscere le coste attraverso il nostro mondo, quello del mare, della vela e della vita di bordo.
Vivrai splendide emozioni, magari accompagnato (con un pizzico di fortuna) da qualche amico delfino.
Ti potrai rilassare, prendere il sole e tuffare nelle calette più belle e suggestive delle Isole.
Lasciarti il ricordo di un’esperienza piacevole in barca a vela, in luoghi meravigliosi e rendere speciale la tua permanenza a bordo, anche attraverso le prelibatezze locali offerte dall’equipaggio e le immancabili attenzioni durante tutta la navigazione.
Il pasti serviti a bordo sono motivo di soddisfazione e applauso per il nostro chef di bordo, che utilizza solo prodotti locali del nostro mare e della nostra terra a km. 0 e di primissima qualità!
Piccole dolci attenzioni non mancheranno, nemmeno durante il rientro.
Nel caso di allergie, intolleranze alimentari o altro, sarà nostra cura provvedere ad un menù alternativo.
Sono disponibili anche soluzioni vegane.
RICORDATE DI AVVISARE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
Partenza da Calasetta h. 10:30
Rientro a Calasetta: h. 17:00
– Salvo diversi accordi –
L’itinerario si svolgerà tra le Isole di Sant’Antioco e San Pietro, ma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo marine.
Sono previste almeno due soste per il bagno.
Con noleggio in esclusiva, è possibile prevedere come mete alternative:
Partenza da Calasetta h. 18:00
Rientro a Calasetta h. 21:00
– Salvo diversi accordi –
Veleggiata serale a rincorrere il favoloso tramonto a Sud-Ovest: l’itinerario è svolto tra le Isole di Sant’Antioco e San Pietro, a seconda delle condizioni meteo marine.
Ti potrai tuffare nel mare calmo e caldo della sera e potrai degustare un ricco aperitivo di terra e di mare a base di prodotti tipici locali, alle magiche luci del tramonto.
Vivi con noi i luoghi magnificamente intatti e i segreti celati del mare
ORARI DI LAVORO
Lunedì | 09:00 > 21:00 |
---|---|
Martedì | 09:00 > 21:00 |
Mercoledì | 09:00 > 21:00 |
Giovedì | 09:00 > 21:00 |
Venerdì | 09:00 > 21:00 |
Sabato | 09:00 > 21:00 |
Domenica | 09:00 > 21:00 |