CONTATTI

•   Abbiamo passato una giornata con Matteo, Denise e Michelangelo che ricorderemo per molto tempo. La barca è stupenda ma loro fanno la differenza, Matteo è gentile e cortese, Denise oltre… read more

giusiarchi
    8/21/2019
  •   È da poco volta al termine una fantastica giornata condotta con competenza e professionalità dall’equipaggio della sardinia sailing. Tutto perfetto, un’esperienza da provare e ripetere alla scoperta di un mare… read more

J9673ACvalentinas
    7/31/2020
  •   proprio pochi minuti fa siamo scesi dal magnifico veliero, matteo denise e il loro figlio sono un qualcosa di imparagonabile, persone fantastiche e alla mano che ti fanno sentire fin… read more

W5384BVariannam
    9/20/2020
  •   Dopo aver provato qualche gita un po’ troppo turistica, i ragazzi della schatzli II ci hanno fatto ricredere sulla bellezza e relax dell’uscita in barca. Una famiglia deliziosa al comando,… read more

427fabriziop
    6/27/2020
  •   Lo scorso 11 agosto abbiamo trascorso una fantastica giornata in compagna di Matteo, Denise,Michelangelo e…Wisky…bella l’imbarcazione ,belle le calette dove ci siamo fermati per fare i bagni e vedere le… read more

avatar thumb andrearicci694
    9/28/2018
  •   Persone fantastiche ci hanno fatto vivere una giornata indimenticabile per professionalità e gentililezza . Pranzo ottimo e bellissimi luoghi visitati . Grazie Matteo , Michelangelo ma un grazie speciale va… read more

523mauriziog
    8/06/2019
  •   Splendida giornata, abbiamo visitato anfratti e grotte tra le isole di Sant'Antioco e Carloforte. Matteo e compagna sono stati gentilissimi e uno splendido pappagallino ci ha fatto compagnia per… read more

avatar thumb Andrea C
    11/12/2018
  •   Siamo stati un’intera giornata su questa fantastica barca a vela partendo dal porto di Calasetta.
    Esperienza meravigliosa con SCHATZLI II e il suo equipaggio!
    Lo skipper con grande passione… read more

548rosario
    9/07/2020
  •   Stupenda giornata in mare. Siamo partiti puntualissimi per il periplo delle isole di Sant’antioco e di San Pietro. Oltre alle bellezze naturalistiche la gita e’ stata sapientemente illustrata dalle spiegazioni… read more

Paolo R
    7/28/2020
  •   Abbiamo fatto una bella gita con questa organizzazione. Personale squisito, atmosfera molto piacevole, molte coccole ai clienti, luoghi bellissimi!

GabriBardonecchia
    3/06/2020

Vivi con noi i luoghi magnificamente intatti e i segreti celati del mare