info@sardiniasailing.com
+ 39 3333367448
+39 3484898571

Clicca QUI per le FAQ

•   Matteo, Denise e Michelangelo hanno reso questa serata indimenticabile. La formula “aspettando il tramonto” è a dir poco fantastica. Si parte dal lungomare di Calasetta alle 18 con un rientro previsto intorno alle 21. Dopo un tuffo/bagno nelle acque cristalline tra San Pietro e sant’Antioco...Più

thumb Lela_57
    8/09/2019
  •   Bella escursione in barca, accompagnata da un ottimo pranzo e da molta gentilezza dei proprietari. Imbarcazione molto bella e con spazi comodi per tutti. Consigliata a chi vuole godersi una giornata di relax in mare. Grazie!

thumb eguarce
    8/30/2018
  •   Assistiti da condizioni meteorologiche ideali, guidati dall’ottimo skipper Matteo e coccolati dalla gentilissima Denise con la fidata pappagallina Whisky, abbiamo trascorso una splendida giornata in barca a vela, navigando nel canale di San Pietro. Un bel bagno di fronte all’isola piana ex tonnara di Carloforte,...Più

thumb Enrico G
    8/27/2018
  •   Persone fantastiche ci hanno fatto vivere una giornata indimenticabile per professionalità e gentililezza . Pranzo ottimo e bellissimi luoghi visitati . Grazie Matteo , Michelangelo ma un grazie speciale va a Denise che sapendo del compleanno di mia moglie ci ha preparato un tiramisù davvero...Più

thumb 523mauriziog
    8/06/2019
  •   Lo scorso 11 agosto abbiamo trascorso una fantastica giornata in compagna di Matteo, Denise,Michelangelo e...Wisky...bella l’imbarcazione ,belle le calette dove ci siamo fermati per fare i bagni e vedere le grotte da vicino, ottimo il cibo ed il vino serviti,ottima la compagnia...niente di meglio per...Più

thumb andrearicci694
    9/28/2018

thumb 673enricog
    8/27/2018
  •   Ho trascorso una magnifica giornata organizzata dallo skipper Matteo unitamente alla moglie. Una professionalità ed una gentilezza che li contraddistinguono. Consiglio vivamente!! Io con le mie amiche lo terremo in considerazione per l'anno prossimo per una vacanza in barca. Nives

thumb Nives F
    8/28/2018
  •   Un’esperienza bellissima sia per i turisti sia per chi del posto, come noi, voglia concedersi una giornata speciale. Per 6 ore e mezzo abbiamo visitato la costa di Calasetta e Carloforte, con varie soste, bagni e il ritorno a vela. Siamo stati coccolati tra aperitivo,...Più

thumb Arianna1211
    8/03/2019
  •   Assolutamente da non perdere, Matteo e Denise ci hanno regalato una giornata stupenda .....ottimo cibo, professionalità, simpatia, barca al top. Ne è valsa veramente la pena. Posti stupendi e bella compagnia. Grazie equipaggio e buon vento. Da rifare.

thumb l0renzag65
    8/26/2019
  •   Siamo partiti da Calasetta la mattina con un gel veliero in direzione Carloforte. Il poco vento ha fatto si che la navigazione verso il primo approdo per il bagno sia avvenuto a motore. Nei pressi della tonnara abbiamo fatto il primo bagno, posto incantevole. Poi...Più

thumb lucanicco
    7/08/2019
*(Tutti i prezzi sono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi momento a discrezione della Sardinia Sailing.)

Per le prenotazioni, via email o telefono almeno un giorno prima.