info@sardiniasailing.com
+39 3484898571

Click HERE for FAQ

FrenchGermanItalianRussianSpanish
  •   Assistiti da condizioni meteorologiche ideali, guidati dall’ottimo skipper Matteo e coccolati dalla gentilissima Denise con la fidata pappagallina Whisky, abbiamo trascorso una splendida giornata in barca a vela, navigando nel canale di San Pietro. Un bel bagno di fronte all’isola piana ex tonnara di Carloforte,...Più

thumb Enrico G
    8/27/2018
  •   Facciamo le escursioni da tempo con Matteo E Denise che sono due persone squisite. Serietà, affidabilità , cura al dettaglio per una giornata indimenticabile !

thumb Lamiticamarty
    8/21/2019
  •   Forse il rapporto prezzo qualità è un po alto. La barca bellissima, i titolari molto professionali ma forse un po troppo rigidi nella gestione delle regole dello "stare a bordo". Il pranzo buono ma non eccezionale ma soprattutto non abbondante. Le soste fatte in posti...Più

thumb Juliana Z
    7/01/2019
  •   Dopo diverse ricerche per fare un giro in barca a sant'antioco e carloforte abbiamo scelto loro..abbiamo chiamato per chiedere informazioni e loro gentilissimi ci hanno comunicato il giro. Nulla da dire ne per la loro gentilezza ne per il mangiare ne per la pulizia della...Più

thumb Marianna C
    8/24/2018
  •   Persone fantastiche ci hanno fatto vivere una giornata indimenticabile per professionalità e gentililezza . Pranzo ottimo e bellissimi luoghi visitati . Grazie Matteo , Michelangelo ma un grazie speciale va a Denise che sapendo del compleanno di mia moglie ci ha preparato un tiramisù davvero...Più

thumb 523mauriziog
    8/06/2019
  •   Bellissima esperienza!! Abbiamo optato per il giro in barca serale partenza dal molo di Calasetta alle 18 con rientro alle 21 per poter gustare e ammirare il tramonto durante la cena in barca.Tutto perfetto dall'aperitivo alla cena con ottimo tonno e scampetti freschissimi.Vino e mirto...Più

thumb SendySMILE
    6/30/2019
  •   Fieri di essere sardi e di avere gente come voi che valorizza ció che abbiamo... Da dove cominciare.. I luoghi visitati sono meravigliosi, le coste di Calasetta, le coste dell'isola di San Pietro, con una sbirciatina in gommone alle sue grotte che sono delle vere...Più

thumb Tspa20
    8/16/2019
  •   Un’esperienza bellissima sia per i turisti sia per chi del posto, come noi, voglia concedersi una giornata speciale. Per 6 ore e mezzo abbiamo visitato la costa di Calasetta e Carloforte, con varie soste, bagni e il ritorno a vela. Siamo stati coccolati tra aperitivo,...Più

thumb Arianna1211
    8/03/2019
  •   Abbiamo passato una giornata con Matteo, Denise e Michelangelo che ricorderemo per molto tempo. La barca è stupenda ma loro fanno la differenza, Matteo è gentile e cortese, Denise oltre ad essere molto dolce e simpatica è una super super cuoca, e Michelangelo è un...Più

thumb giusiarchi
    8/21/2019
  •   Ho trascorso una magnifica giornata organizzata dallo skipper Matteo unitamente alla moglie. Una professionalità ed una gentilezza che li contraddistinguono. Consiglio vivamente!! Io con le mie amiche lo terremo in considerazione per l'anno prossimo per una vacanza in barca. Nives

thumb Nives F
    8/28/2018
* (All prices include VAT and may change at any time at the discretion of Sardinia Sailing.)

For reservations, by email or phone at least one day before.