NOLEGGIO MOTOR YACHT CON SKIPPER

Ti presentiamo “MUCHO GUSTO”, un comodo motor yacht open di 10 metri della Tecnoyacht, modello Puma 2, per un massimo di 12 persone.

E’ dotato di due motori diesel da 200 HP con consumi estremamente contenuti ed è caratterizzato da enormi spazi esterni molto vivibili: un grande e comodissimo prendisole a prua, un ampio tendalino per l’ombra, una doccia esterna e una spiaggetta di poppa con scaletta per agevolare la discesa in acqua, servizi igienici e un mobile cucina con frigorifero.

Questo splendido motor yacht è disponibile per la pesca sportiva e per tour giornalieri o di mezza giornata ed è dotato di tutte le comodità necessarie per poterti rilassare e godere degli incantevoli paesaggi offerti dalle nostre coste. 

La sua stabilità e sicurezza in navigazione lo rendono un’ottima soluzione anche per chi è alla prima esperienza in mare, per le famiglie con bambini e per gli appassionati della fotografia e della natura.

ATTIVITA' E ITINERARI PROPOSTI

TOUR nell’ISOLA DI SANT’ANTIOCO o SAN PIETRO (Carloforte)

PORTO PINO (con possibilità di pranzo in uno dei chioschi sulla spiaggia – SU PRENOTAZIONE)

CALA ZAFFERANO (TEULADA)

PAN DI ZUCCHERO e PORTO FLAVIA

NOLEGGIO GIORNALIERO CON SKIPPER

dalle h. 10:00 alle h. 17:00 (con possibilità di pranzo a bordo)

NOLEGGIO DI MEZZA GIORNATA CON SKIPPER 

dalle h. 10:00 alle h. 13:00

dalle h. 14:00 alle h. 17:00

ATTENZIONE!

NON E’ CONSENTITO

attrezzatura da snorkeling a bordo gite in barca a sant'antioco e carloforte

 PORTARE A BORDO TELI DA MARE O

 ATTREZZATURA CON RESIDUI DI SABBIA. GRAZIE.

Noleggio barca a vela in esclusiva con pranzo o cena a Sant'Antioco, Calasetta, Carloforte

BARCA IN ESCLUSIVA max 12 pax

NOTE IMPORTANTI

L’imbarco di bambini sotto i 4 anni, donne in gravidanza, persone portatrici di handicap e animali domestici è a totale discrezione del Comandante che deve essere preventivamente avvisato.

È fortemente consigliato venire a bordo muniti di teli mare convenzionali (spugna o microfibra).

È consentito l’uso di creme solari ad eccezione di quelle spray.

COSA PORTARE O NON PORTARE A BORDO

Perché la tua esperienza in barca sia indimenticabile, è essenziale essere ben preparati. Una buona pianificazione e l’equipaggiamento giusto possono fare la differenza tra una giornata spensierata e una piena di imprevisti.

Ecco una lista di alcuni elementi fondamentali da portare (o non) con sé per garantire una navigazione sicura e divertente.

Seguendo questi consigli, potrai goderti una giornata in barca senza preoccupazioni, immersi nella bellezza del mare e della natura circostante. Buon viaggio!

 
  • Abbigliamento adeguato: indossare abiti comodi e adatti al clima marino e porta con te un giubbotto antivento se necessario.
  • Protezione solare sotto forma di crema e un cappellino per ripararsi dal sole e mantenere la pelle al sicuro dai danni dei raggi UV.
  • Occhiali da sole per difendere gli occhi dalla luce abbagliante e garantire una visione chiara del mare cristallino.
  • La tua attrezzatura da snorkeling (se serve): in barca abbiamo qualcosa da prestare, ma non sempre è sufficiente per tutti. Abbiamo a disposizione anche tubi per galleggiare e pratici salvagenti poco ingombranti per chi non ha tanta confidenza con il mare.
  • Assicurati che il tuo telefono, o altro dispositivo, sia completamente carico e pronto per catturare ogni momento memorabile della tua avventura.
  • Non portare ombrelloni: non sapremmo dove metterli! … Inoltre, la barca è molto comoda e dispone di tendalini per l’ombra.
  • A bordo non si usano scarpe: si possono usare, se necessario, quelle con la suola chiara, purchè la suola sia pulita.